Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

LFA Reggio, il Ds Pellegrino: ‘Rappresentiamo la città, sarebbe bello avere tutti vicini’

"Il Siracusa non è più forte della Vibonese, ma..."

Maurizio Pellegrino Direttore Sportivo LFA Reggio Calabria

Intervento del Ds della LFA Reggio Maurizio Pellegrino a “Momenti Amaranto” in onda su Videotouring: “Vedere tutta quella gente a Vibo per noi è stato un valore aggiunto, veramente una cosa emozionante. Certo, anche noi abbiamo riscontrato un pizzico di entusiasmo in più e sarebbe bello che tutti fossero vicini in questa settimana, è pur sempre la squadra che rappresenta Reggio Calabria a livello calcistico. Il cambio di passo? La squadra da un pò di tempo ha trovato autostima e certezze, le parole di Nino (“non abbiamo paura di niente e di nessuno”) a fine partita hanno questo significato. Questa squadra ha in organico tanti reggini e sono loro a cercare di spronare tutti i compagni. Per tutto quello che abbiamo passato, riuscire a disputare una finale playoff consegna un minimo di soddisfazione che merita la società, la squadra e lo staff tecnico. Non sono d’accordo, il Siracusa non più forte della Vibonese, ma ripeto che sanno come gestire i momenti della gara, sanno cosa fare nelle difficoltà. Vogliamo finire con una grande prestazione. Da due mesi a questa parte abbiamo continuità di prestazione, la vittoria sulla Vibonese ci permette di avere maggiore forza“.

Leggi anche

 

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?