Lillo Foti parla di Toscano e dei suoi allenatori, apprezzati e non

L'ex presidente ha espresso la sua opinione sulle varie conduzioni tecniche avute

Ospite della trasmissione “Vai Reggina” in onda sulla pagina facebook amaranto, il presidente Lillo Foti, sollecitato dalle domande di Maurizio Insardà, tra le tante altre cose ha parlato anche di Mimmo Toscano e degli allenatori che più gli sono rimasti impressi nel corso della sua lunga presidenza:

“Il percorso di Mimmo Toscano è importante. Ha fatto bene in tante altre piazze e credo che questa opportunità se la sia conquistata e mi auguro possa contribuire alle vittorie della Reggina. Oggi il ruolo dell’allenatore è più importante rispetto al passato. I giocatori parlano linguaggi diversi, una volta un discorso valeva per tutti, adesso è necessario usare una comunicazione differente.

Se la Reggina, come mi auguro, otterrà risultati importanti, il merito di Toscano sarà primario.

L’allenatore che ho stimato di più? Ne ho avuto parecchi. Con Colomba mi lega un rapporto di simpatia e stima, avevo un grande feeling con mister Ferrari, ottimo conoscitore di calcio e molto preparato. Stima enorme nei confronti di Bolchi, l’esuberanza di Mazzarri, ognuno ha dato qualcosa, non posso indicarne solo uno.

Novellino ha rappresentato un momento negativo della mia presidenza”.