Luglio afoso? Nessun problema, all’Hostaria si cena freschi e asciutti…
Ottimi primi e secondi piatti di pesce con la PescAria dei Campi
31 Luglio 2024 - 09:37 | redazione

All’Hostaria dei Campi la parola d’ordine è: mai fermarsi e così anche nell’afoso mese di luglio lo storico locale reggino, promette continue coccole alla propria clientela con ottimi piatti di pesce e la sua PescAria dei Campi dalle mille sfumature e personalizzazioni dello chef.
Il tutto ad una temperatura ottimale, “si cena freschi e asciutti, nessuno deve temere il caldo qui da noi“, ribadisce il titolare dell’Hostaria dei Campi. Afa sconfitta e palati altamente soddisfatti.
Fra le varie proposte impossibile resistere all’ormai tradizionale piatto di linguine cozze e vongole, che vantano il primato di essere fra i più buoni in città. O ancora la delicatissima tartare di tonno agli agrumi o gli involtini di spada.
Senza dimenticare la frittura terra mare al tagliere, inimitabile perchè arricchita da verdure scelte in tempura e tipiche polpette e arancini già famosi perchè presenti nel vastissimo buffet.
In ultimo, ma non per ordine di importanza, la pizza dell’Hostaria, sottile, croccante, digeribile e leggera che oggi viene proposta nella famosa versione al pesce spada, con pomodorini, melanzane, olive e basilico. Provare per credere!
Stare bene, mangiando bene. Dove? Naturalmente all’Hostaria dei Campi.
Prenota il tuo tavolo dalle ore 17:30 al 0965.324003 oppure chiamando il 349.3610766
“Dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare…” (cit.)
