Mensa scolastica a Reggio, il Comune ci riprova dopo il bando flop

Al primo tentativo non aveva partecipato nessuna ditta. Condizioni più vantaggiose adesso con un secondo bando. Ecco cosa prevede

Il Comune ci riprova.

Di ieri la pubblicazione di un secondo bando indetto dall’amministrazione comunale di Reggio Calabria per l’affidamento del servizio mensa scolastica. Fallito il primo tentativo, adesso con il nuovo avviso pubblico, si prevede una gestione più lunga di un anno rispetto al precedente bando.

L’appalto avrà una durata superiore ai due anni previsti con il primo bando. La gara per l’affidamento del servizio di mensa scolastica considera infatti gli anni scolastici 2023/2024, 2024/2025 e 2025/2026.

Il bando prevede dunque una gestione del servizio triennale di refezione nelle scuole.

Ad oltre un mese dall’inizio della scuola e dalla ripresa delle lezioni, il Comune dispone dunque un nuovo avviso pubblico per la gestione triennale della mensa. Famiglie e studenti reggini rimangono in attesa di conoscere al più presto la data di avvio del servizio mensa, sempre che ci sia almeno una ditta aggiudicataria.