Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Monopoli, Lopez: ‘Donnarumma? Non faremo beneficenza a nessuno’

Il massimo dirigente fa riferimento anche ad altri calciatori che hanno mercato


Un grande campionato, una piccola delusione l’eliminazione dopo un solo turno di play off. Il Monopoli, però, ha deciso di ripartire da Beppe Scienza, il progetto è convincente e continua. Insieme a lui si spera di poter trattenere quei calciatori che si sono messi in evidenza, più complicato farlo con coloro che hanno molto mercato. Ma su Gazzetta dello Sport il presidente Onofrio Lopez è stato chiarissimo: “Donnarumma, Fella e Rota? Interessano a tante squadre, ma ancora nulla di concreto. Sia chiaro che il Monopoli non farà beneficenza a nessuno”.

La stessa Reggina che segue e insegue l’esterno sinistro da diversi anni, sembra aver allentato e sondato altri profili.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?