Mood Project Viola, Menniti: "Pagamenti effettuati, lavoriamo sulle criticità"

I giocatori sono stati convocati personalmente dalla società per un confronto aperto relativo alla situazione economica neroarancio

Durante la trasmissione “Momenti Nero Arancio” in onda su VideoTouring 655 il direttore commerciale della Mood Project Viola Reggio Calabria, Alessandro Menniti ha spiegato:

Il presente ed i pagamenti

“La novità più importante è relativa ai bonifici che ho effettuato oggi. Non voglio essere ripetitivo ma continua ad esserci la criticità economica. Oggi ho parlato con tutti i giocatori. Vorrei andare avanti nel migliore dei modi, fermo restando che c’è da scontrarsi con la realtà. Questo “piccolo” pagamento ci permette rispetto a sabato scorso di stare più sereni”.

Il futuro della Mood Project Viola Reggio Calabria

“Stiamo ragionando sul da farsi, perché se devo pensare ad affrontare la nuova stagione con tutte le difficoltà riferite agli ultimi due mesi, ci penso. Ciò non significa che mollerò. C’è da lavorare molto, sarò a Reggio Calabria, non mi tiro indietro di fronte a nulla. Se supero questo ostacolo non ci saranno problemi, Ringrazio il Trust dei Tifosi e cerco di capire come muovermi, perché il budget del prossimo anno dovrà essere definito inizialmente. Quello che sta accadendo adesso non dovrà ripresentarsi”.

Il rapporto con la squadra

Matteo Mecacci sa che gode della mia stima, sto cercando di metterlo nella migliore condizioni per poter lavorare bene e soprattutto perché i ragazzi ci tengono molto”.

Seguici su telegramSeguici su telegram