Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Natale a Reggio, Falcomatà e Mauro in visita al Grande Ospedale Metropolitano – FOTO

"Anche quest’anno l'Amministrazione ha portato qualche sorriso a chi ne ha più bisogno". Le foto della visita al GOM di Reggio Calabria


“Grazie al grande cuore dei reggini, anche quest’anno l’Amministrazione ha portato qualche sorriso a chi ne ha più bisogno”. 

Nella giornata di ieri, mercoledì 25 dicembre, il sindaco Giuseppe Falcomatà e il vice sindaco Riccardo Mauro si sono recati, come da tradizione, presso l’ospedale di Reggio Calabria per far visita ai meno fortunati. I piccoli pazienti del Grande Ospedale Metropolitano hanno ricevuto tanti regali ma, ancor più importante, tanti sorrisi.

Leggi anche

 

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?