Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Palmi, un’estate di inclusione: installate speciali docce e passerelle in spiaggia – FOTO

Il Comuni di Palmi con l'arrivo dell'estate pensa anche ai diversamente abili e rende le spiagge più fruibili


Il Comuni di Palmi, in provincia di Reggio Calabria, con l’arrivo dell’estate pensa anche ai diversamente abili. Ecco la comunicazione dell’Amministrazione Comunale:

“In questi giorni abbiamo provveduto all’installazione presso le nostre spiagge delle docce e delle passerelle per diversamente abili. Si tratta di un servizio completamente gratuito che, come Amministrazione abbiamo confermato per il secondo anno consecutivo.

L’obiettivo ultimo è quello di rendere il mare e la spiaggia di Palmi sempre più fruibili, offrendo anche servizi alla collettività. Un ringraziamento particolare va alla squadra dei cantonieri per la disponibilità e la professionalità nel lavoro svolto. Al buon senso di tutti i cittadini raccomandiamo un utilizzo responsabile e civile, nel rispetto del bene comune”.

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?