Presentato l'organigramma della Mood Project Viola, Menniti: "Fiducia e serenità le parole chiave"

L'organigramma della Mood Project Viola Reggio Calabria è stato presentato alla stampa

Si è svolta la conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà della Viola Reggio Calabria presso il salone dei Lampadari di Palazzo San Giorgio.

I lavori sono iniziati con l'intervento del delegato sport del Comune di Reggio Calabria, Giovanni Latella che portando i saluti del primo cittadino, avv. Giuseppe Falcomatà, ha voluto spiegare come l'amministrazione sarà vicina a questo nuovo progetto ed ha augurato il meglio alla squadra che merita di ritornare in palcoscenici prestigiosi.

Alessandro Menniti in qualità di Presidente ha dichiarato:

“Il nostro percorso è stato complesso, da sponsor siamo diventati proprietari di questa importantissima società. Vogliamo dare serenità a questi ragazzi".

L'organigramma

Andrea Gotti sarà il Direttore Generale Area istituzionale e legale Debora Romeo, Carlo Rombolà e Giuseppe Lo Presti ed il dott. Attilio Fusco commercialista Segreteria Vito Cristiano, supportato da Giuseppe Calabrese Area marketing sarà gestita dallo stesso Menniti supportato da Carmelo Fiume che seguirà i rapporti commerciali tra Mood Project e Viola, nell'area tecnica sarà bianca la casella del direttore sportivo con Cesare Sant’Ambrogio che verrà utilizzato su un ulteriore progetto Area tecnica Andrea Gotti con Giuseppe Murano e Matteo Mecacci, Francesco Trimboli, Pasquale Motta, Saverio Neri, Michele Stellato e Mario Porto Area medica Dott. Giovanni Calafiore e Giuseppe D'Agostino Area comunicazione Vittorio Massa, Alfredo Muscatello, Giuseppe Imbalzano ed Eclipse Cinematic Area logistica ed impianti Pasquale Favano, Luigi de Carlo,Antonino Romeo, Ignazio Neri e Daniela Nicolò Ticketing Giuseppe Calabrese e Daniele Raffa.

Alessandro Menniti ha sottolineato come il gruppo dei giocatori sia il cuore di tutto e che il roster va coccolato e reso assolutamente sereno.

Andrea Gotti in qualità di neo direttore generale ha avvalorato quanto detto da Menniti:

“Nel nostro organigramma vogliamo solo persone competenti, dobbiamo creare un progetto credibile. Il lavoro è notevole, dobbiamo dare fiducia ai ragazzi e fargli capire che dietro di loro è presente una società solida. Sono convinto che supereremo le difficoltà che incontreremo nel nostro cammino, vogliamo fiducia”.

Dello stesso avviso è Giuseppe Lo Presti che ha incalzato spiegando:

"Gotti e Menniti sono due ottime persone, non ci interessano le chiacchiere, sarà un lavoro duro da portare avanti tutti insieme”.

Nei prossimi giorni ci sarà anche la presentazione del Trust dei tifosi che insieme alla società, dovrà guardare avanti e ridare normalità all'intero sistema che ha subito diverse problematiche.

Guarda il video

La Conferenza Stampa della Viola in Diretta su CityNow

Siamo in diretta per seguire la Conferenza Stampa della Viola Basket

Gepostet von CityNow Sport am Dienstag, 26. Februar 2019