Presentazione Galabinov, Gallo: ‘Tifosi, venite allo stadio. Un anno e mezzo terribile’
Gallo da il benvenuto a Galabinov e fa il punto della situazione in riferimento alla situazione economica del club
19 Agosto 2021 - 19:20 | di Redazione

Presentazione di Galabinov, le parole del massimo dirigente Gallo. Il presidente amaranto si dice soddisfatto dell’ultimo acquisto e fa anche il punto della situazione in riferimento alla situazione economica del club.
“Il contratto triennale è stato proposto da noi perchè crediamo fortemente nel giocatore. Galabinov ha fatto più di 100 gol in carriera e ha già vinto la serie B, è un centravanti forte e possente, di quelli che piacciono a me e spero anche ai tifosi amaranto. Sono orgoglioso di averlo accanto a me, ringrazio il d.g. Mangiarano e il d.s. Taibi per il lavoro svolto.
La situazione del club alla luce della pandemia? Ripeto quanto detto in questi mesi. A vedere la prevendita aperta in occasione della gara con il Monza mi sono emozionato, era un anno e mezzo che non si vendeva un biglietto. Invito i tifosi a venire allo stadio, sia per godersi lo spettacolo che per permettere un incasso alla società. A livello di sponsor è ancora tutto fermo, spero di vederne qualcuno vicino alla Reggina”.