Presentazione Reggina, la voce dei tifosi e dei giornalisti amaranto: "Magnifica serata, lo spirito è quello giusto"

La rubrica con i commenti a caldo si è spostata dal Granillo a piazza Duomo gremita in occasione della presentazione della società per il campionato 2019/2020

Uno speciale della rubrica di CityNow Sport dedicata ai commenti a caldo di tifosi e giornalisti. Le opinioni e le sensazioni durante la presentazione in grande stile svoltasi a piazza Duomo che ha visto protagonisti ospiti prestigiosi e la presenza di molti sostenitori amaranto.

CityNow Sport ha ascoltato per l’occasione:

Paolo Amedeo (giornalista di TeleLombardia e Top Calcio 24):

“Scelte azzeccate, programmazione di grande livello sia dal punto di visto organizzativo che nella parte tecnica. Una squadra costruita su misura per questa categoria dove servono: abnegazione, sacrificio, lotta su ogni campo. La Reggina è pronta a battagliare per un campionato che la vedrà protagonista”.

Gianni Citra (giornalista sportivo):

“Grande entusiasmo, una serata piacevole, il tifo si è fatto sentire, ospiti eccezionali, il Presidente Gallo ha organizzato tutto nel migliore dei modi. Adesso bisogna capire cosa accadrà in campo, sono diverse le assenze di alcuni giocatori stasera, ma altrettanto importante è l’annuncio del Presidente delle trattative in corso per ulteriori tre acquisti”.

Franco Pellicanò (Presidente USSI Calabria):

“Una bellissima serata, tanta partecipazione ed entusiasmo come nei migliori periodi amaranto. Speriamo che questo entusiasmo si riversi anche allo stadio, perché lo meritano sia la squadra che il Presidente Gallo”.

Giorgio Laurendi (tifoso della Reggina)

“Sono felice sia tornato questo entusiasmo in città, presentatori di ottimo livello, ho saputo del possibile nuovo acquisto Bendter, sarebbe davvero un colpaccio, dovrebbe contestualizzare il suo talento, sarei davvero contento”.

Pasquale Orlando (tifoso della Reggina):

“Mi sembra di rivivere le emozioni di tanti anni fa quando eravamo ad altissimi livelli, complimenti a l’intera società amaranto, dal custode al presidente, nessuno escluso, serata organizza in modo perfetto, mi auguro e sono sicuro che la Reggina farà bene durante questo campionato, bisogna mantenere alto l’interesse e la concentrazione”.