Reggina: prima fase della campagna abbonamenti. Il dato aggiornato

Ancora qualche giorno a disposizione per rinnovare la propria tessera

Curva Sud Giocatori Festa Reggina Finale

Prosegue a buon ritmo la prima fase della campagna abbonamenti della Reggina per il campionato di Serie D 2025-2026. La società amaranto ha comunicato che sono 1.394 le tessere rinnovate dai tifosi che hanno scelto di confermare il proprio posto allo stadio.

Leggi anche

Questa fase iniziale, dedicata esclusivamente alla prelazione per i vecchi abbonati, resterà attiva fino a giovedì 14 agosto. Poi prenderà il via la vendita libera, aperta anche a chi non era abbonato nella scorsa stagione.

Leggi anche

L’obiettivo del club è incrementare ulteriormente il numero di presenze allo stadio, puntando a superare i dati della passata stagione e a confermare il forte legame tra squadra e tifoseria. Ricordiamo che lo scorso anno nelle due fasi della campagna abbonamenti, la prima si è chiusa con 2239 più i 150 della seconda. Per questi ultimi non è possibile esercitare il diritto di prelazione.