Reggina: aggiornamenti sugli arrivi di Okwonkwo e Kingsley

Altre frecce a disposizione di mister Baroni. Rientrano dalla squalifica Di Chiara e Crisetig

Nelle scelte che faccio riguardo le sostituzioni, ci sono valutazioni sulle caratteristiche e sulla tenuta. Con gli ultimi arrivi ci sono giocatori con caratteristiche simili e quindi maggiore possibilità di effettuare i cambi“. Questo il concetto espresso da mister Baroni nel dopo Reggina-Salernitana, riguardo alcune sostituzioni ritenute dai più tardive.

Undici calciatori in arrivo dal calciomercato

La Reggina ha dovuto cambiare molto in corso d’opera. Il cambio tecnico ha comportanto anche una modifica del modulo e secondo quelle che sono state le indicazioni di mister Baroni, ben undici i calciatori nuovi arrivati in organico ed otto quelli in uscita. Molti li abbiamo già visti all’opera, altri saranno a disposizione già dalla prossima gara, con in più i rientri dalla squalifica di Di Chiara e Crisetig, elementi fondamentali per il gioco amaranto.

I due calciatori arrivati dal Bologna

Curiosità per i due calciatori giunti dal Bologna: Okwonkwo e Kingsley. Il primo ha già raggiunto i nuovi compagni e sarà a disposizione del tecnico. “È un attaccante, molto veloce e rapido, che può giocare grazie alla sua duttilità, come ala su entrambe le fasce, seconda o prima punta, dotato inoltre di una grande forza fisica e buon tiro“. Troviamo questa definizione se andiamo alla ricerca delle sue caratteristiche, esattamente quello che serve a questa Reggina, per renderla ancor più offensiva. Kingsley, invece, sarà a Reggio probabilmente da domenica e quindi dopo la trasferta di Pescara, ma utile per il match interno con l’Entella.