Reggina: gli auguri dell'ex presidente Foti. Poi rivela la trattativa più difficile

"Il merito di Gallo aver portato la Reggina in B. Ora questo risultato va consolidato ed un pò per volta bisognerà riuscire a fare un passo più lungo"

Tra i tanti interventi a Reggina Tv per il compleanno della società amaranto, anche quello inevitabile dell’ex presidente Lillo Foti:

Gioia e allegria. Bravo Gallo

“E’ una grande gioia, un momento di allegria, come piace vivere a me. Buon compleanno a tutti i tifosi della Reggina. I più giovani come possano imparare a conoscere la Reggina? Attraverso la storia che andrebbe raccontata dai nonni, dai genitori, deve appartenere a tutti. Nel mio percorso ho ricevuto anche critiche severe, so che di errori se ne possono commettere, l’importante è andare avanti con il sorriso cercando di non ripeterli. Per la Reggina provo amore, passione, non dimenticherò mai le feste e le gioie regalate alle tribune del Granillo nei momenti in cui sono stati conquistati grandi risultati. Ogni cosa va costruita giorno dopo giorno, nulla arriva all’improvviso. La Reggina del presidente Gallo ha centrato subito l’obiettivo di tornare nel calcio che conta e questo è un merito. Ora questo risultato va consolidato ed un pò per volta bisognerà riuscire a fare un passo più lungo”.

Gli auguri dell’ex presidente Foti

“Con la nostra Reggina ci siamo divertiti tutti quanti, in quel periodo abbiamo scritto delle pagine importanti e questo credo che sia la parte migliore da ricordare. La trattativa più difficile? Tante, ricordo lo stopper Pozza una delle prime, molto complicata (Pozza giocò nella Reggina tra il 1988 ed il 1990, sfortunato calciatore scomparso nel 2011 a soli 50 anni). A noi le difficoltà ci stimolavano e quindi ci impegnavamo ancora di più a portare a termine questo tipo di trattative. Tanti auguri a tutti i tifosi della Reggina. Una Reggina che nonostante i suoi 108 anni è ancora giovane e bella”.