Reggina, Bandecchi: 'Se torniamo all'assegnazione qui vanno in galera in sette, otto, anche dieci'

"Chi ha scelto, ha fatto qualcosa che non doveva fare". Il passaggio anche sulla condivisione del post da parte di Ballarino

Le prime dichiarazioni del sindaco di Terni Stefano Bandecchi, alla sua seconda visita nella nostra città. La Reggina è uno degli argomenti al centro della discussione. Già detto del marchio, di seguito il passaggio sull’assegnazione dello scorso giugno a La Fenice Amaranto.

Sull’assegnazione a La Fenice Amaranto

“Chi comanda adesso la Reggina, si è messo a pubblicare le mie immagini riguardo una causa… Bisogna cominciare a diventare grandi, giusti. Se torniamo indietro di un anno e vediamo come mai la Reggina è arrivata a chi attualmente ce l’ha, qui vanno in galera in sette, otto, anche dieci. E non lo dico perché sto a giocare, ma con serietà, perché non c’era paragone nell’offerta fatta da Bandecchi e gli imprenditori locali con quella proveniente dalla Sicilia, sono stato chiaro? Chi ha scelto, ha fatto qualcosa che non doveva fare. Ora detto questo, la Reggina non è mia, posso comprare il marchio e sono disposto a darlo e da tanto che dovevate risolvere questo problema e il fatto che ancora si parli di questo è una cosa indegna e indecorosa.”