Reggina: Taibi ospite di Sportitalia, risponde duramente a Michele Criscitiello

"Stai facendo un processo alle intenzioni, non dire cavolate"

Ospite di Sportitalia, il Ds della Reggina Massimo Taibi, ha risposto all’editoriale di Michele Criscitiello che aveva criticato la scelta di consegnare la guida tecnica della Reggina ad Alfredo Aglietti:

“Criscitiello, non sei sereno per giudicare Aglietti”

“Bisogna fare un buon campionato. L’entusiasmo c’è, ma il percorso si presenta difficile per le squadre che ci saranno nel prossimo torneo di serie B, con la speranza magari di migliorare la posizione dello scorso anno, il campo dirà quello che saremo. Non ci sarà nessun cambio tecnico dopo qualche mese come tu hai scritto, ve lo garantisco e ne riparleremo alla fine della prossima stagione. Non scelgo l’allenatore con la calcolatrice, ma per come fa giocare le squadre. Tu non sei sereno per giudicarlo (replica all’editoriale di Michele Criscitiello ribadite anche in diretta).

“Aglietti non è stato preso per la piazza”

“Alfredo Aglietti farà una buona stagione con la Reggina, fattene una ragione. Abbiamo un progetto chiaro, lascia stare la rabbia che hai nei suoi confronti. Non ho preso il tecnico per soddisfare la piazza, insieme abbiamo sposato un progetto.  Negli ultimi anni ha fatto sempre bene, fa giocare bene la squadra, per me stai dicendo delle cavolate. Stai facendo un processo alle intenzioni”.