Reggina - Cavese, la voce dei tifosi amaranto: "Bene tutti i giocatori, Reginaldo stratosferico"

Molta soddisfazione nei commenti di alcuni dei numerosi spettatori che hanno presenziato presso il Granillo di Reggio Calabria

La voce dei tifosi amaranto, che si arrabbiamo, scalpitano, godono per la Reggina. Il sono 5-1 inflitto alla Cavese commentato a caldo dopo il match.

Questa settimana ai microfoni di CityNow Sport:

Aldo Taglieri (Medico delle giovanili Reggina)

“Credo di aver visto la più bella Reggina degli ultimi 4-5 anni, 90 minuti attaccando, senza mai tirare la gamba indietro, Reginaldo a 36 anni ha fatto il diavolo a quattro, tutti hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo, ed ancora manca Denis, oltre a De Francesco e De Rose, ci sono tutti i presupposti per fare un campionato di altissimo livello e “mi limito” a dire ciò”.

Tonino Quattrone (Multiservice 5D)

“Tutto bello, un Reginaldo ineccepibile, tutti eccezionali, tutti grande cuore, Salandria, Bellomo, mister Toscano ha dato un’impronta netta, ha gestito benissimo i cambi, se fosse sempre così saremmo già primi in classifica”.

Don Giovanni Zampaglione (Parroco di Marina di San Lorenzo)

“Una bellissima partita, un Reginaldo fantastico, voto undici e mezzo, tante trame di gioco grazie a lui, fino alla fine, straordinario il nostro pubblico e quello della Cavese che fino alla fine ha incitato i propri giocatori”.

Agatino Cuttone (Allenatore di calcio)

“Ottima Reggina, non c’è stata partita per la Cavese, al di là dei valori specifici degli amaranto che non è quello reale, il tasso tecnico migliorerà ulteriormente con l’ingresso di Denis”.

Riccardo Tripepi (tifoso della Reggina)

“Ho assistito ad un match esaltante, tanto e buon gioco, complimenti a tutti i giocatori in particolare ovviamente a Reginaldo che ci farà divertire durante questo campionato”.