Reggina - Cavese, la voce dei giornalisti amaranto: "Evidente l'impronta di Mister Toscano"

Bellissima partita al Granillo, ricca di goal, pregevole prestazione degli amaranto e... di Reginaldo

La rubrica dedicata alle partite in casa della Reggina. Grande entusiasmo attorno l’undici di Mimmo Toscano che con un roboante 5-1 surclassa la Cavese, al Granillo davanti ad uno straordinario pubblico. Gli addetti ai lavori si sono dimostrati entusiasti ed hanno apprezzato  il gioco degli amaranto.

Ai microfoni di CityNow Sport:

Eva Giumbo (giornalista di ReggioTV)

“Oggi abbiamo visto un Reginaldo-show, tutti hanno dato comunque dato il massimo, costruzione, tiri, sembra tutto troppo perfetto, non vedevamo ciò da molto. La mano del Mister è fondamentale, lavorare con giocatori di questo livello è ancora più agevole, i ragazzi sono magnifici, giocano a tutto campo a testa alta e Toscano li sa valorizzare”.

Franco Pellicanò (Presidente USSI Calabria)

“Abbiamo fatto cose buone, questa squadra farà ancora di più, i giocatori sono di categoria e giocano con testa alta. Uno su tutti Reginaldo, che con Denis, formerà una coppia irresistibile”.

Valerio Chinè (giornalista sportivo della Gazzetta del Sud)

“Sin dalle prime battute è parsa evidente la differenza tra le due squadre, che probabilmente si coniuga con una diversità di obiettivi tra quelle che sono le ambizioni della Reggina e quelle che saranno della Cavese. Nonostante le assenze, gli amaranto hanno dimostrato di avere un gioco ben definito votato all’attacco ed alla costruzione senza accontentarsi del vantaggio e questo è il primo segreto per puntare in alto,  tante buone individualità, ma allo stesso tempo una squadra a cui piace giocare insieme e che non perde tempo nel passarsi la palla”.

Pasquale Zumbo (direttore di Video Touring e Radio Touring)

“I primi dieci minuti, la Cavese “annunciava” una partita diversa, per aggressività, poi la Reggina ha preso in mano il match. Reiginaldo mi ha entusiasmato, ha regalato gioco, assist, goal e meraviglie in mezzo al campo”.

Antonio Spina (giornalista di Approdonews, Rc Sport)

“Una Reggina davvero bella, giocate fluide in un lungo e largo, totale supremazia degli amaranto. Il 3-5-2 di Toscano funziona davvero bene”.