Reggina, Cevoli: "Bravi a crederci, ma serve più cattiveria"

Reggina al quinto posto, entusiasmo e gioia in casa amaranto. Le parole di Cevoli

Le parole del tecnico amaranto Cevoli dopo la fondamentale vittoria all’ultimo respiro ottenuta dalla Reggina sul campo del Bisceglie.

“Le partite saranno tutte cosi, combattute sino alla fine. Brava la squadra a tenere il campo fino al 96′, dobbiamo essere più bravi a concretizzare, abbiamo costruito diverse occasioni. Dopo sei mesi di grande difficoltà adesso le cose vanno nettamente meglio, importante è stato tornare al S.Agata.

Doumbia e Bellomo hanno giocato poco nella prima parte di stagione, per questo motivo ho preferito gestirli e inserirli nella ripresa. Devo ringraziare sia De Falco e Strambelli, tutti si sono integrati perfettamente sin dal primo giorno. Preferisco avere tanti giocatori da cambiare, tutti insieme dobbiamo rimanere umili e mantenere gli equilibri. Sono arrivati diversi giocatori di qualità, quasi tutti offensivi, quindi servirà equilibrio per non perdere la giusta solidità.

Il tecnico della Reggina ha poi proseguito parlando del prossimo match:

Mercoledi si torna in campo con la Viterbese, dobbiamo recuperare le energie e sfideremo una squadra arrabbiata dopo lo 0-4 di oggi. Dovremo farci trovare pronti. I 700 abbonati non mi stupiscono, conosco il calore di questa piazza. So le potenzialità che può regalare il tifo amaranto, e questo meraviglioso gruppo merita il sostegno del popolo amaranto”.