Reggina, si chiude oggi per l'esterno sinistro. Si cerca un centrale fortissimo

Dopo l'ultimo attaccante, altri due arrivi dovrebbero chiudere la campagna acquisti

“Prenderemo altri giocatori”. Lo aveva dichiarato il presidente Gallo nel giorno della sua presentazione. Il primo è arrivato un pò a sorpresa, un altro attaccante, giovane, che si aggiunge ad una batteria molto lunga. Si rimane in attesa di rinforzi per la retroguardia, in quel settore dove fino al momento non vi è stata alcuna modifica e forse qualche elemento in più servirebbe. Per esempio per la sfida con il Monopoli sarà assente per squalifica Solini e come mancino puro, il tecnico Cevoli se ne ritrova in rosa solo uno da tempo non utilizzato, Seminara. Solo qualche apparizione per lui, in quella zona del campo dove si è chiesto il sacrificio prima a Salandria e poi a Franchini.

Per questo motivo Taibi sta cercando di chiudere al più presto la trattativa con il Sud Tirol per il giovane Matteo Procopio, classe 96, mancino dal piede buono e di proprietà del Torino. Il calciatore verrebbe molto volentieri in riva allo stretto e facendo leva sulla volontà del ragazzo, il Ds potrebbe chiudere la trattativa nella giornata di oggi.

Bisognerà attendere, invece, gli ultimi giorni per il difensore centrale. Cevoli e Taibi sono parecchio soddisfatti di quelli attualmente in organico, per questo motivo il passo verrà fatto solo per un giocatore di grande affidamento, esperto e già individuato in serie B, ma è necessario vi siano le giuste opportunità.