Reggina: il Club Manager Praticò annuncia novità e sollecita il sindaco Falcomatà

"Questa società sin qui ha mantenuto tutti gli impegni, ma soprattutto ha ribadito con forza di avere una grande ambizione"

Reggina Lfa Reggio Peppe Praticò (1)

Soddisfazione mista a emozione in casa della LFA Reggio Calabria dopo l’acquisizione dei beni materiali e immateriali della Reggina. Intervistato da Radio Gamma No Stop, ha parlato il Club Manager Giuseppe Praticò: “C’è veramente grande felicità da parte della società, questo era un obiettivo che si voleva raggiungere. Sappiamo che socialmente la Reggina ha un valore importantissimo e ora tocca a noi tutelarla. Negli ultimi tempi siamo riusciti a centrare vari step, così dopo il centro sportivo S. Agata che speriamo di avere presto, passeremo alla programmazione sportiva, ma vi anticipo che già nei prossimi giorni ci saranno delle novità.

Leggi anche

Questa società sin qui ha mantenuto tutti gli impegni, ma soprattutto ha ribadito con forza di avere una grande ambizione che è quella di tornare nel professionismo, puntando a mantenere anche un certo equilibrio economico.

Per quello che riguarda il S. Agata abbiamo presentato un progetto con Soseteg in ATI, ma bisogna che si faccia in fretta per l’assegnazione, perché ogni giorno che passa può essere deleterio, è necessario intervenire sui campi“.