Una salvezza ancora da raggiungere, ma alla base di ogni società che funziona, ci deve essere soprattutto la programmazione. E proprio in questa direzione che la Reggina, sperando di raggiungere l’obiettivo al più presto, si proietta pensando già al futuro. Taibi ha un contratto fino al 2022 che come lui stesso afferma, è intenzionato a rispettare e comunque si sta già muovendo per la Reggina che verrà.
Le posizioni del Ds Taibi e mister Baroni
“Il mio futuro ancora a Reggio? Intendo rispettare il contratto, ci metteremo a tavolino con il presidente Luca Gallo ed il DG Mangiarano per decidere assieme. I matrimoni si fanno in due, sono comunque fiducioso perchè il rapporto con la società è ottimo, in questi anni abbiamo raggiunto traguardi di rilievo. Credo di avere fatto cose buone ma anche qualche errore, succede a tutti, chi opera può sbagliare”.
Il rinnovo per mister Baroni
“La conferma di Baroni? Con il mister siamo in sintonia ma è prematuro affrontare certi discorsi. Lui ha un grande staff ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Fabrizio Del Rosso, l’allenatore in seconda è il suo valore aggiunto, avendo anche collaborato per sette stagioni con Marcello Lippi”.