Reggina, Taibi tra salvezza e futuro: 'Ho un appuntamento in Argentina'

Il Ds amaranto già proiettato sul mercato, per la Reggina della prossima stagione

Otto giornate alla conclusione della stagione per riuscire a mantenere la categoria. Ad oggi la quota salvezza sembra essersi abbassata, ma questo campionato ci ha abituato a dei finali sorprendenti e quindi ancora tutto può succedere. A prescindere dai vari calcoli, la Reggina punta a fare risultato ovunque e spera di poter arrivare più tranquilla ai quattro scontri diretti consecutivi, tre da giocarsi al Granillo. Insieme a questo su più fronti si programma anche il futuro, dal punto di vista strutturale e tecnico.

Il Ds Taibi parla di futuro… dopo la salvezza

Dell’incontro tra il sindaco Falcomatà ed i dirigenti della Reggina ne abbiamo parlato in altra pagina del nostro giornale, su Gazzetta del Sud, invece, il Ds Taibi parla di presente, ma anche della Reggina che sarà:

“Sul mercato ci sono due o tre club di serie B svedese che stanno seguendo Vasic, a breve la fumana bianca. Adesso pensiamo a raggiungere l’obiettivo, poi faremo le nostre valutazioni  360 gradi. Chiaro che neanche in questo momento possiamo stare fermi, sono sempre in giro e quando è possibile seguo anche le partite dal vivo. Appena sarà il mio turno farò il vaccino in modo da poter andare anche all’estero, ho già un appuntamento in Argentina dove mi aspettano Guglielminpietro (ex Milan) e Bilardo, nipote dello storico allenatore della Nazionale per visionare alcuni elementi”.

Obiettivo salvezza

“Nella prossima doppia trasferta ci sarà da battagliare, ma siamo pronti. Abbiamo dimostrato contro Monza e Chievo di poter competere contro chiunque, in serie B non esistono gare scontate. Sono soddisfatto del rendimento dei nuovi arrivati, gradualmente stanno entrando tutti in condizione, la sosta favorirà il loro ambientamento”.