Reggina, De Lillo: 'Al S. Agata vogliamo trasformare le discariche in campi di calcio'

"Il presidente Luca Gallo tiene tantissimo al S. Agata e lo cura come fosse il suo giardino di casa"

Intervento del dirigente Fabio De Lillo a “Passione Amaranto”, argomento princiapale le strutture che interessano il club amaranto e che rientrano in quel progetto ad ampio respiro che intende portare avanti il presidente Luca Gallo:

Altri campi al S. Agata per i calciatori del futuro

“Il presidente Luca Gallo tiene tantissimo al centro sportivo S. Agata e lo cura come fosse il suo giardino di casa, con attenzione dei particolari ed amore. Lo abbiamo preso in condizioni pietose, fatiscenti, sono stati fatti grandi investimenti per rimetterlo a posto, ma vogliamo ulteriormente valorizzarlo e se è possibile anche andare incontro alle esigenze di crescita del settore giovanile, quindi ampliare questo importante centro sportivo.

Ovviamente andando incontro alle esigenze della Città Metropolitana che ne detiene la proprietà. Vogliamo se è possibile prenderci carico di tutti quei terreni in stato di abbandono e trasformare queste discariche in fondi di ricchezza per la città e quindi dare la possibilità a tanti ragazzi di indossare la maglia amaranto calcando quei nuovi campi”.