Lo scorso campionato sappiamo tutti con quali difficoltà la squadra ha dovuto affrontare il suo campionato di serie D. Partita in ritardo, senza preparazione e con un gruppo formatosi all’ultimo momento, tutti elementi che hanno comportato notevoli disagi con risultati altalenanti e prestazioni non esaltanti per buona parte della stagione. I tifosi sin dal primo giorno hanno reclamato identità e tradizione e insieme alla società ne hanno festeggiato il ritorno in quel 29 maggio del 2024 in Piazza Duomo, giorno in cui la Reggina ha acquisito i beni materiali e immateriali in seguito al fallimento.
Ma adesso c’è un altro obiettivo da raggiungere, quello sul campo e i tifosi in questo senso sono stati chiarissimi nel loro messaggio inviato attraverso la propria pagina social. Sostegno alla squadra sempre, ma con l’obbligo di andare via subito da questa categoria:
“Rieccoci, alle porte della nuova stagione, più carichi che mai. Finalmente riappropriatici del nostro marchio e della nostra storia, siamo pronti ad affrontare un’altra annata tra i tristi campi della serie D con un unico obiettivo: andare via da questa merda di categoria.
Sappiamo tutti che Reggio e la Reggina non meritano certo questi palcoscenici, perciò invitiamo tutti i tifosi ad essere presenti al centro sportivo Sant’Agata in occasione dell’amichevole contro la Palmese giovedì 22 alle ore 17.30, per trasmettere a squadra, dirigenza e società la nostra carica e la nostra determinazione per raggiungere tutti insieme l’obiettivo prefissato“.