Il procuratore D'Amico esalta Galabinov, il ds Taibi e la Reggina

"Fare il calciatore a Reggio è stimolante, sia quando le cose vanno bene che quando vanno male"

Una lunga intervista rilasciata a Gazzetta del Sud dal procuratore sportivo Alessandro D’Amico, agente anche di Di Chiara e Galabinov. Di seguito alcuni passaggi:

Galabinov potrebbe ancora giocare in A

“Il colpo Galabinov tra i cinque più importanti di questo calciomercato? Sono di parte ma credo proprio di si. E’ uno di quegli attaccanti come pochi che riesce a fare la differenza e che probabilmente potrebbe tranquillamente giocare in serie A. Un centravanti che lascia sempre il segno, la carriera parla per lui. Andrej aveva ricevuto offerte dalla Turchia, la Spagna, da tre squadre di serie B. Appena è arrivata la chiamata della Reggina, per noi è stata la prima scelta. Fare il calciatore a Reggio è stimolante, sia quando le cose vanno bene che quando vanno male. I ragazzi sono sempre spronati al meglio”.

La bravura del Ds Taibi

“Il mercato della Reggina? Considero Massimo Taibi un direttore sportivo che oltre ad essere competente, è molto bravo nella fasi più intense delle trattative, perchè ha una capacità relazionale spiccata. Serie B campionato lungo, equilibrato, sempre molto appassionante, lo sarà anche in questa stagione”.