Reggina, De Rose: 'Ho sofferto in silenzio. Sono molto legato a Reggio'

Cionek: 'Non abbiamo ripetuto i soliti errori. Quando abbiamo giocato meglio si è perso"

Un vero gladiatore. Due partite da titolare e Ciccio De Rose si è ripreso il centrocampo. Anche oggi uno dei migliori, queste le sue dichiarazioni a fine gara.

Sono legato a Reggio ed alla Reggina

“Sono molto legato alla città di Reggio, perchè se lo merita. Era scontato che sarei stato pronto, aiuto tutti quelli che posso aiutare, rappresentiamo la Reggina. C’è stato un periodo che ho sofferto, in silenzio, adesso è arrivato il mio turno, ma nessun dubbio sul fatto che avrei messo il massimo dell’impegno”.

Campionato lungo, felice per Denis

“Tutti si devono far trovare pronti, il campionato è lungo e difficile. Sono contento che il pubblico della Reggina mi voglia bene ed io ricambierò sempre con le prestazioni. La vittoria di oggi è la classica di gruppo, di cuore, di squadra. Ci attende un mese pieno di gare e tutte complicate. Ci faremo trovare pronti.

Sono contento per Denis, soffriva per questo gol che non arrivava, ma è stato sempre leader ed era normale che arrivasse il gol, sono contento veramente per lui e per la Reggina”.

Le parole di Cionek

“Questo mese è stato difficile, tante sconfitte di fila., Finalmente siamo rimasti in undici fino alla fine, abbiamo lottato, sofferto nel primo tempo, ma siamo riusciti a vincere. Ci sono state partite in passato giocate meglio, ma per situazioni individuali ed episodi si sono perse ed oltre alle partite perdi anche la fiducia. Oggi sotto questo aspetto non abbiamo fatto errori. Vinto contro una squadra molto forte”.