Reggina, Toscano: 'E' la vittoria del gruppo. Sacrificio, è questa la B'

"Bisogna cucire il vestito giusto in base ai giocatori che hai in organico"

Dopo quattro sconfitte consecutive, la Reggina batte il Brescia e guadagna tre punti pesantissimi. A fine gara il commento di mister Toscano:

“Una partita tutto cuore, soddisfatti e felici di avere portato a casa questa vittoria. Importantissimo il recupero di Rivas, ti fa allungare in avanti, costringe gli avversari a faticare in fase di impostazione, peccato per il gol che non ha fatto perchè lo meritava. La vittoria è del gruppo, merito dei ragazzi per impegno, per averci creduto fino alla fine, per aver sofferto tanto, caratteristiche che sono proprie della serie B.

Quando ci credi veramente gli episodi li porti dalla tua parte. Una vittoria ti fa lavorare con più serenità, ma il cammino è lungo e speriamo di avere intrapreso la strada giusta.

Loiacono non ha giocato semplicemente perchè ho visto meglio in settimana chi ha giocato al suo posto. Lui ha speso tantissimo e per noi è prezioso. Dobbiamo migliorare sulla gestione della palla per evitare di essere infilati sulle ripartenze. Mi è piaciuto Crisetig che ha saputo fare sia la mezzala che l’interno. E’ stato il lavoro di squadra straordinario, questa è la serie B. Bisogna cucire il vestito giusto in base ai giocatori che hai. Sono curioso di vedere la squadra con l’organico al completo”.