Reggina: il dottore Iacopino sul presidente Gallo ed il settore giovanile
Spareggio Reggina-Cremonese: "Il momento più triste del mio percorso in amaranto"
17 Novembre 2021 - 08:53 | redazione

In altra pagina del nostro giornale, abbiamo riportano buona parte dell’intervista rilasciata dal dottore Franco Iacopino al Corriere dello Sport. Qualche passaggio è stato riservato anche al settore giovanile della Reggina, da anni alla ricerca di quella identità che l’ha caratterizzato nel passato:
Il pensiero sulla Reggina
“E’ una squadra virtuosa, vogliosa di fare punti per proseguire nel suo percorso importante e poi, auspico che il vivaio della Reggina, visti gli sforzi profusi per costruirlo, possa ritornare a sfornare piccoli campioni. Ancora oggi incontro “i figli del S. Agata”. Un plauso va al presidente Luca Gallo che ha ripreso una struttura abbandonata e l’ha riportata all’antico splendore”.
Reggina-Cremonese ed il ricordo amaro
“Quello spareggio perso è stato il mio momento più triste nel lungo percorso alla Reggina. C’era rabbia, scoramento e disperazione per un traguardo sfiorato. Adesso spero in un risultato diverso e poi il mio pensiero va a Simone Giacchetta che a Reggio ha vissuto parecchio ,prima da calciatore e poi da dirigente. Sono certo che per lui sarà una gara particolare. Comunque vada a Jack auguro il meglio”.
