Reggina: all'esordio un altro squalificato 'pesante' oltre i tre centrocampisti

Pronti, via e Pergolizzi dovrà rinunciare subito a quattro calciatori importantissimi

Una rosa composta da 28 calciatori, tantissimi per una compagine di serie D, seppur tra quelle che puntano a vincere il campionato. Non sappiamo a quanto la società intenderà portare il numero di elementi da mettere a disposizione di mister Pergolizzi, quel che è certo è l’arrivo di almeno un altro centrocampista e di un attaccante, quindi altrettanti dovranno essere i movimenti in uscita.

Intanto i giorni passano e prosegue la preparazione, dura, molto dura con due sedute al giorno e diversi allenamenti congiunti già programmati che porteranno alla prima partita ufficiale della stagione contro la Vibonese, Coppa Italia, il primo di settembre al Granillo.

La settimana successiva sarà campionato e per quell’esordio la Reggina dovrà rinunciare a quattro calciatori. Già detto più volte delle squalifiche certe per Mungo (tre giornate), Barillà e Porcino, secondo quanto riferisce Gazzetta del Sud, gli amaranto non potranno contare neppure su Barranco che in occasione di Crema-Folgore Caratese è stato prima ammonito e poi espulso direttamente. “Il comunicato 127 della LND del 30 aprile 2024 segnala per lui una giornata di squalifica per il rosso diretto e un’altra per la quinta ammonizione ricevuta. Ha già scontato la prima in occasione dell’ultima gara del campionato scorso, e dovrà saltare l’esordio con gli amaranto“.