Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina, Gallo pretende di più. Arrivano altri nomi di tecnici

La profonda riflessione fa pensare ad un esonero. Ed allora si scatena il toto-allenatore


La società si è concessa del tempo prima di decidere. In ballo c’è il futuro della panchina amaranto e l’eventuale cambio, ma le riflessioni saranno profonde ed il più possibile complete prima di agire. Non è solo il primo tempo disastroso con il Catanzaro a non convincere il presidente Gallo, le perplessità su Cevoli arrivano da più lontano e troppe volte il massimo dirigente a fine gara ha parlato di esagerata sofferenza.

Rispetto all’inizio di questa stagione sono cambiati gli obiettivi e di conseguenza le aspettative e con un organico di altissimo livello messo a disposizione, la proprietà si attende molto di più.

Leggi anche

Non è stato fissato un tempo esatto per la decisione, ma sicuramente non si andrà avanti per molto, qualunque sia la scelta. Intanto dal sito specializzato alfredopedulla.com spuntano due nomi nuovi, rispetto a quello già scritto qui, quello di Carmine Gautieri e quello meno convincente di Massimo Drago.

Chi sarà il tecnico della Reggina?

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?