Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina: il messaggio di German Denis ai tifosi e l’augurio

Il centravanti amaranto parla ai supporters amaranto


Il messaggio che anche i calciatori lanciano attraverso i propri canali social o nel corso delle interviste è quello che da settimane trasmettono un pò tutti. Lo ribadisce anche il centravanti della Reggina German Denis, attraverso le dichiarazioni rilasciate al Corriere dello Sport:

“Credo e spero che a fine aprile si possa riprendere il campionato in modo da poterlo concludere a giugno. Lavoreremo per farci trovare pronti.

Ho un rapporto ottimo con mister Toscano e tutti i compagni. Ai tifosi, che mi hanno accolto con grande entusiasmo e passione, raccomando di rispettare le regole per tornare presto al Granillo e gioire per la Reggina in B”.

Leggi anche

Leggi anche

 

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?