LFA Reggio: il Dg Ballarino sul calciomercato ed il S. Agata
"Certamente speravamo nonostante tutti i disagi di poter fare subito il grande salto"
30 Dicembre 2023 - 09:57 | redazione

Nel corso dell’intervento durante la trasmissione “Momenti di sport“, il DG Ballarino ha parlato anche di obiettivi, calciomercato e centro sportivo: “Certamente speravamo nonostante tutti i disagi di poter fare subito il grande salto, ma direi che non si è fatto neppure male. Siamo quarti in classifica, abbiamo la terza migliore difesa di tutti i campionati di serie D nazionali ed un organico con calciatori di grandissimo spessore che tante squadre non hanno. Il 5 maggio speriamo di arrivare il più in alto possibile”.
Centro sportivo S. Agata
“Noi al bando per il S. Agata partecipiamo. Ovvio che in questa nuova ripartenza speravamo di avere meno difficoltà anche dal punto di vista strutturale, forse vogliono mettere alla prova la nostra bravura (ride). Abbiamo avuto di recente un colloquio con gli organi competenti e quindi chiesto di provvedere alla manutenzione straordinaria della struttura nel periodo in cui si attenderà l’esito del bando. Non vorremmo, qualora dovessimo vincere noi, entrare all’interno di un impianto senza poter usufruire dei campi“.
Il calciomercato
“Nell’arco di dieci giorni abbiamo creato un gruppo importante. Oggi non è possibile giudicarli nella loro pienezza, sento spesso parlare di rendimento al di sotto delle aspettative dei vari Salandria, Mungo. Noi crediamo nelle qualità di questi calciatori e riteniamo di non doverli metterli da parte. La rosa è costruita con criterio ed in prospettiva, abbiamo degli under di assoluto valore, un fuoriclasse come Martinez che per me è sempre e comunque un titolare. Sono sicuro che queste scelte ci porteranno lontano, l’obiettivo nostro è quello di riportare Reggio Calabria nel professionismo. Valuteremo eventuali opportunità, ho pieno fiducia nell’operato del DT Bonanno e del DS Pellegrino“.
