LFA Reggio: dichiarazioni importanti del Ds Pellegrino sulla società, il futuro e le polemiche

"Adesso si inizierà a parlare di futuro compresa la mia posizione che non è una certezza"

La beffa è arrivata nei minuti finali con la LFA Reggio Calabria che per quasi tutto il match ha dato l’impressione di potercela fare, soprattutto dopo quel primo tempo brillante e il vantaggio di Mungo. Prima Maggio e a due minuti dalla conclusione Sarao, hanno ribaltato immeritatamente il punteggio.

Le dichiarazioni del Ds Pellegrino a radio Febea: “Ci aspettavamo una conferma dopo la prestazione di Vibo sul piano della mentalità, dell’atteggiamento, della qualità, abbiamo avuto risposte sul potenziale che possediamo. La partita è stata giocata benissimo e con personalità. La differenza sono stati i due gol del Siracusa che è una grande squadra, di mestiere. Complimenti a tutti, i giocatori, lo staff, l’allenatore e grazie a chi ci ha sostenuto.

Grazie a chi ha creduto nella nostra serietà. Noi oggi rappresentavamo la città di Reggio Calabria perchè avevamo la maglia amaranto a prescindere dalle stucchevoli polemiche. La società sta lavorando per quello che tutti sapete, con azioni concrete sul centro sportivo S. Agata e poi il marchio. Adesso si inizierà a parlare di futuro compresa la mia posizione che non è una certezza.

Sono stati fatti degli errori e lo abbiamo ammesso, ma anche tante cose buone. Ci sono state tantissime polemiche dalle quali abbiamo cercato di isolarci, ma hanno fatto male anche quelle. La squadra ha dimostrato di avere ottime basi ma è chiaro che va comunque rinforzata e la società ne è consapevole. C’è chi poteva dare di più, ma certamente hanno sempre onorato la maglia. ringrazio quelli che hanno svolto il lavoro con professionalità, ricordando che siamo tutti umani, con famiglie e figli e di fronte a cose non vere ci si può sentire feriti”.