LFA Reggio, Trocini: 'Amareggiato per i ragazzi'. Poi sul suo futuro e Renelus...

"Perri ha avuto una occasione sanguinosa, che peccato"

Peccato, un’altra grande prestazione dopo quella di Vibo non è bastata per avere la meglio sul Siracusa nonostante il meritato vantaggio iniziale. La doppia espulsione è stata certamente più pesante per gli amaranto che hanno perso Mungo e poi la differenza come spesso accade in queste partita la fanno gli attaccanti. Per il Siracusa tre occasioni e due gol con Maggio e Sarao, per la LFA Reggio tante opportunità sprecate e nonostante l’impegno, poca l’incisività di Rosseti prima e Bolzicco dopo.

Le dichiarazioni di Trocini

Mister Trocini a radio Febea: “Sono veramente amareggiato soprattutto per i ragazzi, abbiamo giocato una grandissima partita. Avessimo avuto qualche settimana in più avremmo parlato di altro, con il tempo la squadra è venuta fuori. Il calo nella parte finale del secondo tempo era fisiologico e poi ci mancava un elemento importante dopo l’espulsione di Mungo. Perri ha avuto una occasione sanguinosa, che peccato.

Mentire a quelli che sono stati i responsi del campionato è difficile, ci è mancato sicuramente qualcosa, ma nei giudizi non si può prescindere da quello che abbiamo vissuto all’inizio. Il Siracusa è una grande squadra, serviva una partita perfetta anche negli ultimi venti metri e forse qui abbiamo peccato. Volevo fare entrare Renelus molto prima, attendevo di capire come potevano andare le cose pensando a possibili supplementari. Pazienza. Quando ci vedremo con la società? Non lo so, forse tra qualche giorno”.