Reggina, Menez: 'In carriera potevo fare di più, ma non avevo voglia...'

Il fantasista amaranto suona la carica per ricominciare a vincere. Un passaggio sul suo percorso calcistico

Nell’intervista rilasciata a Videotouring, Jeremy Menez oltre ad esaminare il momento attuale della compagine amaranto, parla anche del suo percorso calcistico:

Le dichiarazioni di Menez

“Non è necessario che carichi la squadra sulle spalle, in base alla mia esperienza certamente potrà essere un esempio per i miei compagni. Tornare alla vittoria sarà fondamentale, potrebbe segnare per noi la svolta che cerchiamo, anche se continuiamo a dominare noi le partite. La mia carriera? Direi che sono contento però avrei potuto fare di più, non l’ho fatto probabilmente perchè non ne avevo voglia. Credo dipenda dal mio carattere, un imite che ha sicuramente segnato la mia carriera. Non mi diverto più a guardare le partite di calcio di adesso, c’è molta parte fisica e poca tecnica, in giro non vedo talenti veri”.

Il rapporto con i tifosi amaranto

“Con i tifosi della Reggina abbiamo chiarito tutto ed anche la società. Tutto è tornato al proprio posto e il nostro pubblico ci ha sempre sostenuto. Ora è un momento difficile per tutti ed insieme dobbiamo compattarci e fare in modo che tutto torni come prima”.