La Reggina non può fare a meno di Menez, numeri alla mano

Qualcuno ha dichiarato che ha talento da vendere ma non carisma. Per il momento interessano i suoi gol

Due partite non le ha giocate, una per infortunio, una per squalifica. Solo venti minuti il match contro la Spal, quindi rimangono quattro le gare effettive in cui abbiamo visto in campo Jeremy Menez, con due gol realizzati di straordinaria qualità e tante giocate soprattutto in quel di Chiavari contro l’Entella, una traversa da posizione impossibile con il Cosenza. Con lui in campo non si è mai perso.

Mister Toscano punta sul talento del francese

E’ ovvio che mister Toscano lo aspetti a braccia aperte in occasione della sfida di domenica sera contro il Pisa. Definito dai più croce e delizia, il talentuoso giocatore francese non vi è dubbio che sia un elemento al quale la Reggina non può rinunciare, soprattutto a fronte di un reparto che in questa prima parte di stagione sta facendo enorme fatica.

Imprevedibilità, qualità e gol per la Reggina

Menez rappresenta la fantasia, ma anche la qualità e l’imprevedibilità e poco importa a mister Toscano se durante il corso di una gara si conceda delle pausa, fanno parte del suo modo di essere. Di sicuro, e questo lo ha ribadito anche un giocatore esperto come Denis, sono totalmente da eliminare determinati comportamenti che poi diventano dannosi per il resto della squadra ed ai fini del risultato.

Domenica sera ci aspettiamo proprio da Jeremy Menez una partita di altissimo livello. Dovrà essere lui a prendere per mano la squadra e ricondurla alla vittoria. Qualcuno ha dichiarato che il fantasista ha talento da vendere ma non sia particolarmente carismatico. Per il momento, però, interessano le sue prestazioni ed i suoi gol, per il resto si vedrà.