Reggina, Saladini: ‘Siamo in mezzo a due norme. Convinti delle nostre scelte’

Il patron amaranto fa chiarezza riguardo i pagamenti e le scadenze federali e ricorda: 'Ereditato un debito importante'

Saladini Stampa

Reggina, Felice Saladini fa chiarezza. Il patron amaranto ha voluto incontrare la stampa, per fare il punto della situazione non solo a livello sportivo (blindando la posizione di Inzaghi e Taibi) ma anche ripercorrendo le tappe che hanno portato dal salvataggio della società sino alla particolare vicenda delle scadenze federali.

Leggi anche

“Come sapete la Reggina stava fallendo lo scorso giugno, conoscete i sacrifici fatti dalla società. Abbiamo ottenuto risultati sportivi importanti e altrettanti vogliamo ottenere, la cosa più importante è costruire un futuro all’altezza e per farlo servono persone serie che lavorano con trasparenza.

Abbiamo utilizzato una norma dello stato che ci consente di sanare un monte debitorio importante che abbiamo ereditato, adesso siamo in mezzo tra una norma dello Stato e una norma federale, che rispettiamo.

Il bene del calcio italiano è avere società con i conti in ordine, che puntano alla sostenibilità economica. Siamo in questa situazione ma sono convinto che la strada intrapresa è quella corretta. Trasparenza è sempre stata la nostra parola d’ordine, da imprenditore devo pensare con lungimiranza a costruire il futuro”, le parole di Saladini.

Leggi anche