Reggina, Fabbian: 'Bravi dopo il rosso a Cionek. Io in Nazionale? Penso solo a crescere'

"Io sono sempre stato consapevole delle mie qualità, questo impatto però ha sorpreso anche me"

Ancora una grande prestazione per la Reggina, ancora una grande vittoria contro il forte Palermo. 13.000 spettatori al Granillo hanno accompagnato e spinto la squadra verso il terzo successo della stagione, il secondo consecutivo in casa.

Le parole di Fabbian, giovane centrocampista ancora in gol e rivelazione di questo inizio di stagione, al termine della gara.

“Mister Inzaghi ci insegna ogni giorno qualcosa di nuovo, io sono una mezz’ala a cui piace inserirsi. Sono giovane, rimango umile e devo imparare ancora tante cose. Come impatto anche oggi abbiamo fatto bene, dobbiamo continuare cosi. Cosa ho pensato dopo il rosso a Cionek? Ho continuato a dare il massimo per portare a casa la partita, come tutti i miei compagni. Chiamata della nazionale? Io penso solo ad allenarmi e fare bene, ho in mente solo questo.

Inzaghi mi chiede di giocare con la mente libera, e fare quello che so, a me piace inserirmi nella metà campo offensiva. Io sono sempre stato consapevole delle mie qualità, questo impatto però ha sorpreso anche me.”