Reggina, parla Iiriti: "Fideiussione e Grassani, tutto risolto. Mercato? Cerchiamo big"

Il direttore generale amaranto 'in pectore' si sofferma sulle questioni più calde in casa Reggina

Chi ben comincia è a metà dell’opera. Iniziato da pochi giorni il 2019 della Reggina, se le attività sul campo sono in stand-by complice la pausa invernale è intenso invece il lavoro fuori dal rettangolo verde. Primo passo, obbligato, il closing con le quote di maggioranza del club che andranno all’imprenditore Luca Gallo.

In attesa di vedere la fumata bianca definitiva che sancirà la fine dell’era Praticò, il direttore generale ‘in pectore’ Iiriti si è soffermato ai microfoni di TuttoReggina sulle questioni più calde in casa amaranto.

FIDEIUSSIONE OK

“Quello che speravamo si è verificato. Alla Reggina è stato concesso il termine di 10 giorni a partire da oggi per depositare una nuova fideiussione. Ottima notizia che ci consente di evitare ulteriori penalizzazioni e sanzioni. Stiamo già lavorando per la sostituzione della fideiussione ed appena ufficializzato il closing provvederemo immediatamente a depositare in Lega una idonea”.

GRASSANI E SANT’AGATA, BUONE NOTIZIE

“Oggi abbiamo definitivamente risolto la vicenda Grassani e scongiurato il pericolo di fallimento. Per quanto riguarda il S.Agata ho parlato in prima persona con il signor Girella, il quale si è mostrato disponibile. Entro la settimana contiamo di chiudere l’accordo per il Sant’Agata e permettere così alla squadra di tornare ad allenarsi in via delle Industrie”.

MERCATO, A CACCIA DI BIG

 “Adesso ci concentriamo sul closing del 10 gennaio e subito dopo ci proietteremo sul calciomercato. Vogliamo portare grandi calciatori a Reggio Calabria che ci possano consentire di arrivare ai playoff per tentare il salto di categoria già da quest’anno. Stiamo trattando diversi nomi importanti, anche qualche giocatore che ha giocato in Nazionale”.