Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina: stop alle contestazioni, si torna in campo e si deve vincere

Ipotizzare quali uomini manderà in campo sin dal primo minuto Pergolizzi sta diventando un esercizio difficile

Rosario Pergolizzi

Stop alle polemiche e alle contestazioni. Mercoledi pomeriggio si torna subito in campo e la Reggina ha l’obbligo di continuare a vincere per non sciupare quanto raccolto domenica pomeriggio contro il Licata, un bottino concomitante con le battute d’arresto di Siracusa e Scafatese. Serve un filotto per tentare di accorciare ancora le distanze dalla vetta, per farlo serve pure una inversione di tendenza sul piano del gioco e dell’atteggiamento.

Leggi anche

Una squadra che intende arrivare al primo posto di un campionato equilibrato e difficile, non può permettersi di esprimersi a buoni livelli solo per trenta minuti e soprattutto non è possibile concedersi all’avversario così come è successo domenica al Granillo, con il rischio di gettare al vento i tre punti. Ipotizzare quali uomini manderà in campo sin dal primo minuto Pergolizzi sta diventando un esercizio difficile, è possibile invece pensare a una conferma del 4-3-3. E’ stato posticipato l’orario del match alle 15,30, mentre non è consentita la trasferta ai tifosi amaranto, visto che il settore ospiti al momento è inagibile.

Leggi anche

Nel frattempo la società è impegnata a risolvere la questione Rajkovic. Si parla di motivi burocratici che al momento impediscono di proseguire il suo percorso con la Reggina, rimane da capire quanto tempo ci vorrà per risolverli e se la dirigenza stia pensando di intervenire nell’immediato per la sua sostituzione in caso di risoluzione del contratto.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?