Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina, Taibi: ‘L’ambiente a Catanzaro? Mai visto vincere chi è fuori dal rettangolo di gioco’

"Sappiamo che per loro è la partita dell'anno"


Il Ds Taibi, intervenuto a “Passione Amaranto”, presenta così l’incontro tra la Reggina ed il Catanzaro:

“Partite come Catanzaro-Reggina si preparano da sole. Si tratta di un derby ed andiamo ad affrontare una squadra molto forte. Arriva tutto in automatico, carica agonistica, concentrazione, motivazioni. Siamo consapevoli di doverci confrontare con una squadra che ritiene questo match come la partita dell’anno e mi pare anche logico, perchè dopo il campionato che stanno disputando, vorrebbero dare almeno questa grande soddisfazione ai propri tifosi. Ma troveranno di fronte una Reggina che ha lo stesso obiettivo, quello di vincere. L’ambiente? Tutto il contorno a noi non interessa, andiamo in campo per fare la nostra partita. Non ho mai visto vincere chi è fuori dal rettangolo di gioco, siamo concentrati, chi sarà più bravo lo vedremo mercoledi sera”.

Leggi anche

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?