Reggina, Taibi: 'Ecco chi prenderemo per completare la rosa'

Domani arriverà Rami, E non manca una strigliata a qualche calciatore attualmente in organico

Il Direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, è intervenuto ai microfoni di Reggina TV nel corso del programma Passione Amaranto condotto da Michele Favano.

Sulle uscite

“Mi sono messo in testa di dividere il calciomercato in settori. Adesso siamo in fase 3: tocca che i calciatori accettino le destinazioni. Ho due giocatori che temporeggiano ad offerte importanti. Voglio pensare bene, o meglio: non voglio pensare male. Sono loro che devono ringraziare la Reggina, noi abbiamo ringraziato loro abbastanza. Ho parlato chiaro con loro, ho anche fatto il calciatore. Se non rientri nel progetto tecnico, devi partire. Spero che in settimana si decidano ad uscire. Saranno 10 in totale.”

Su Corazza e Falcinelli

“Corazza è un calciatore importante che si sta comportando in maniera straordinaria. Lo vogliono in 7/8 squadre, sta valutando. Ho parlato oggi con il Bologna, è una trattativa molto complessa. Stiamo cercando di trovare la quadra.”

Profilo basso

“Noi dobbiamo essere ambiziosi, la piazza ed il Presidente ce lo chiedono. Ci saranno però almeno 10 squadre che hanno un budget diverso, ma non deve essere un ostacolo. Tutti i nostri giocatori non sono venuti a Reggio per il lato economico, ma per il progetto tecnico.”

Arrivo di Rami

“Rami domani arriverà a Roma. Dopo le visite mediche potremo ufficializzarlo.”

Completamento dell’organico

“Falletti? Giocatore molto interessante, ma abbiamo Bellomo. Secondo me è uno dei più forti. Per completare la rosa mancano un centrocampista, un esterno e un attaccante.”