Reggina: Taibi sugli episodi di Modena, il suo contratto, il derby e Menez

"Vi dico quello che mi è piaciuto fino ad ora e quello che non mi è piaciuto"

Nel corso della trasmissione “11 in campo” in onda su LaC e condotta dal giornalista Maurizio Insardà, è intervenuto il Ds della Reggina Massimo Taibi: “Siamo un pò amareggiati, avremmo potuto portare a casa un risultato positivo, dopo aver giocato una buona gara, ma loro sono stati più bravi a concretizzare, sabato cercheremo di ripartire.

Il gol annullato e Menez

“Il gol annullato a Di Chiara? La visuale migliore sarebbe alle spalle del portiere per capire se l’estremo difensore è stato disturbato, visto così non riesco a giudicarlo, la sensazione è che il nostro giocatore non fosse di disturbo. In attacco abbiamo Santander e Gori, ma in questo momento giochiamo con il falso nove. Inzaghi è stato bravissimo a rigenerare Menez, nessun intervento è previsto in quel settore, siamo contenti ed a posto così.

Sono a Reggio Calabria da cinque anni ed ogni estate c’è stata sempre rivoluzione per diversi motivi. Il nostro obiettivo è quello di fare un buon campionato, stare con i piedi per terra, poi nessuno può vietare ai nostri tifosi di sognare”.

Il derby ed il contratto

“Contro il Cosenza mi aspetto una grande partita con una squadra che sta facendo un ottimo campionato. Noi siamo reduci da una sconfitta che brucia, basta giocare come sappiamo, è una gara particolare, il campo dirà chi sarà stato più bravo. Il mister è riuscito a creare in poco tempo la giusta amalgama e reso il gruppo compatto, quello che non mi piace è quanto successo a Terni e Modena, cioè le grandi occasioni fallite, bisogna essere più cinici. Il mio contratto è in scadenza nel 2024, ma con Saladini stiamo parlando di rinnovo, anche se in questo momento è più importante pensare alla squadra”.