Reggina: Inzaghi ed i calciatori vogliono i tifosi al S. Agata
Fondamentale sentire il calore della gente, dopo una sconfitta e prima del derby
03 Ottobre 2022 - 20:18 | comunicato

La Reggina comunica che nella giornata di domani, martedì 4 ottobre, la sessione di allenamento della prima squadra si svolgerà a porte aperte, con ingresso al centro Sportivo Sant’Agata consentito ai tifosi ed agli organi d’informazione.
La seduta avrà inizio alle ore 17:00, l’ingresso al centro sportivo sarà consentito dalle ore 16:50.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
