Reggina, Taibi in Curva Sud. Il Ds spiega il perchè di questa scelta

"Quella è la mia curva", La curiosa postazione del direttore sportivo della Reggina

La Reggina ha spezzato la catena di risultati negativi dopo quattro battute d’arresto consecutive. Il ds Taibi, fra le polemiche, è stato tra i più bersagliati ed in diverse circostanze ha ribadito comunque la bontà dell’organico amaranto, sempre che si riesca a giocare con ferocia agonistica e determinazione.

Reggina, fondamentale interrompere la crisi

Contro il Brescia, finalmente, qualche episodio ha iniziato a girare dalla nostra parte e con quella spietatezza che in troppe circostanze è mancata, si è arrivati al gol per due volte. Il cammino è ancora lunghissimo e nulla è stato risolto, di questo se ne devono convincere tutti, ma stoppare quella piccola crisi che si era innescata, diventava di fondamentale importanza.

Taibi in Curva Sud

C’è una curiosità nel contesto del match. Le esultanze in occasione dei gol verso la Curva Sud dove, nel deserto degli spalti, era collocato il Ds Massimo Taibi il quale ci ha spiegato il perchè si trovava nel settore dove, in condizioni normali, si collocano gli ultras: “Non è la prima volta che guardo le partite da lì, dalla mia curva. E’ l’unico posto dove riesco a vedere meglio le gare e poi in qualche modo mi sento anche protetto. In tribuna non ci riesco, a bordo campo mi agito e rischio di essere sempre buttato fuori, altrimenti giro per tutto lo stadio. Faccio il tifo, incito la squadra, non mi vede nessuno, anzi questa volta mi avete visto…