Reggina: Hachim Mastour nuovamente scivolato nelle gerarchie

Qualche giorno addietro si era espresso il procuratore di Mastour

La stagione dell’ambientamento quella passata in cui Hachim Mastour non ha trovato quasi mai spazio se non per pochi minuti. La Reggina, però, nel momento in cui ha sottoscritto il contratto triennale, ha creduto in lui e nelle sue qualità, tanto da parlare di un elemento di straordinario talento che, in serie B, avrebbe potuto invece trovare più spazio.

L’inizio di Mastour da vice Bellomo, poi…

Ed in effetti nella primissima parte della stagione, seppur mai da titolare, Mastour più volte lo abbiamo visto in campo, spesso in sostituzione di Bellomo. Spunti interessanti contro Salernitana e Pescara, meno brillante nei match successivi. Di fatto uscito dai radar da qualche gara, soprattutto dopo il pieno recupero di Rivas che, dati alla mano, nelle gerarchie per quello che riguarda le scelte immediatamente dopo Bellomo, è il calciatore preferito da Toscano nel momento in cui bisogna effettuare sostituzioni ruolo per ruolo. Resta da capire se le scelte sono circoscritte al periodo.

Le parole del procuratore di Mastour Fabio Ferrari

Fabio Ferrari, procuratore di Menez ma anche di Mastour qualche giorno addietro aveva dichiarato: “”Mastour ha giocato degli spezzoni, mai da titolare. Secondo me quando chiamato in causa ha fatto bene, certo avrebbe bisogno di continuità, ma arriverà il suo momento. E’ solo questione di minutaggio, anche perchè sta bene fisicamente e quindi per aumentare la consapevolezza dei propri mezzi avrebbe bisogno di giocare di più”.