Reggina, il Ds Massimo Taibi sulle condizioni di Menez ed Adjapong

Il dirigente amaranto indica la strada per ripartire, dopo la sconfitta di Pisa

Nell’intervista realizzata da CityNow con il Ds Taibi, insieme al resoconto su queste prime sette giornate di campionato riportato in altra pagina del nostro giornale, si è parlato anche dei due assenti da tempo Menez e Adjapong:

Menez quasi pronto, Adjapong no

Menez e Adjapong? Il primo domani dovrebbe tornare in gruppo, non ha dolore, da lui vogliamo continuità di partite e rendimento e sappiamo che questa può essere la sua stagione. Speriamo sia l’ultimo stop, mister Aglietti spera di averlo per Vicenza. Per Adjapong i tempi sono un pò più lunghi, ha avuto una ricaduta e con i problemi muscolari bisogna stare più attenti”.

Si riparte dalla trasferta di Vicenza

“Ho visto la partita del Vicenza. Hanno un buon organico, anzi forte, non poteva continuare a non vincere. Poi ci sono i misteri del calcio con le sei sconfitte su sei. La vittoria di Pordenone è una dimostrazione di forza per come si è sviluppata, loro stanno cercando di guarire e noi dobbiamo essere bravi a cercare di non consentirglielo. Il nostro atteggiamento non dovrà essere quello dei quindici minuti di Pisa, bisogna essere consapevoli della forza che abbiamo”.