Reggina: Tedesco, i complimenti a Toscano ed il sogno nel cassetto

"Visto il mercato, dopo dieci giornate mi aspettavo qualcosa in più"

Il centrocampista mai dimenticato Giacomo Tedesco, protagonista poi da tecnico nel doppio spareggio vinto dalla Reggina nel play out con il Messina, guarda sempre con particolare attenzione alle vicende amaranto. Lo ha intervistato Gazzetta del Sud sul momento attuale della Reggina:

“Dopo il mercato estivo non mi aspettavo questa partenza”

“Ho visto la partita contro il Brescia. Vittoria  fondamentale, adesso l’errore più grande sarebbe quello di rilassarsi. Dopo dieci giornate sinceramente pensavo ad una classifica migliore, le aspettative dopo il mercato estivo erano altre, ma infortuni, espulsioni ed imprevisti hanno influito sui risultati”.

Mimmo Toscano ottimo allenatore

Mimmo Toscano ha dimostrato di essere un ottimo allenatore, merita i complimenti e non ha bisogno di consigli. lo scorso anno ha stravinto il campionato, è stimato da tutti, oltre ad avere la fiducia della società. L’assetto tattico si decide in base ai calciatori che hai a disposizione, così dopo quattro sconfitte Toscano ha cercato di cambiare. Non amo i moduli, la differenza la fa chi scende in campo”.

Il sogno nel cassetto

“Il mio sogno? Non vedo l’ora che finisca questa emergenza sanitaria per assistere al Granillo ad una partita della Reggina