Tempestilli: 'C'era l'interesse a portare avanti il percorso iniziato, non le condizioni'

La precisazione a CityNow Sport dell'ex DG della Reggina, dopo l'intervento del presidente Gallo

La notizia della separazione tra la Reggina e Tempestilli, è arrivata alla vigilia del delicato match tra la squadra amaranto e l’Entella. Sicuramente inaspettata, anche per come si stavano evolvendo le cose ed anche perchè, almeno dall’esterno, si aveva la sensazione di un rapporto abbastanza solido tra le parti. Al termine della gara giocata ieri sera al Granillo, il primo a presentarsi in sala stampa, è stato il presidente Luca Gallo che ha voluto ufficializzare in prima persona l’addio di Tempestilli, confermando di aver accettato le dimissioni. Non sono stati spiegati in maniera dettagliata i motivi che hanno spinto l’ex dirigente della Roma a lasciare, mentre il presidente si è limitato a dichiarare: “Evidentemente non aveva più interesse“.

Le precisazioni dell’ex DG Tempestilli

In mattinata l’ormai ex DG della Reggina ha contattato la redazione di CityCow sport per una precisazione, dichiarando a sua volta:

“Per quello che mi riguarda c’era tutto l’interesse a portare avanti il percorso che era stato avviato, ma per una diversità di vedute, non vi erano più le condizioni. Ci tenevo a fare questa precisazione”.